Public AdVALtease_ment

Perchè la mia vita non è come SKY? Si può scrivere SKY, veh? Vabeh, nel caso allrightsreserved.

Tipo, l’offerta Pandi prevede:

  • My Pandi
  • Pandi On Demand
  • Pandi Go
  • Pandi HD

Mi sceglierei l’umore che voglio quando voglio, a seconda dell’occasione, registrerei quelle serate o quei momenti bellissimi che poi mi riguarderei con calma, quando voglio, metterei in pausa, ne fotograferei i frame migliori facendo rew-ffw per scegliere le inquadrature giuste, oppure li cancellerei quando da bellissimi diventassero tremendi ricordi. Con l’On Demand potrei scegliere dal bouquet delle scene più belle dei film quelle che vorrei riprodotte nella  mia vita con le persone che vorrei che stessero nella mia vita. Sarei la regista di me stessa.

Domani per esempio potrebbe essere che sia un buon giorno.

Oppure un pessimo giorno.

Oppure potrei inglobarmi nell’ultimo episodio della saga dei miei sogni, a good day, appunto:

Però, noto un inquietante particolare: DOV’E’ LA CANOTTA? Cos’è quella maglina con lo scollo a V? Come a dire, che anche scegliendoselo il proprio destino, non è che tornino proprio tutti i conti. C’è sempre qualcosa che stona. O che vorresti fosse in un altro modo.

E’ (anche) per questo che prendendo il telecomando potrei mettere il promemoria su PandiHD e tornare indietro a modificare quel che non va. A spostare fatti/cose/persone. Magari eliminando qualche fattaccio, oppure spostando certa gente *bella gente* (vedasi Moka –> qui) per l’esattezza, al posto giusto, nel momento giusto.

Come qui:

Ops. Che caso. Ancora Bruce.

Allora è un caso anche che, come il bel McClane, sia anche io SEMPRE la persona sbagliata nel momento sbagliato?

Fortuna che non mi tocca debellare il mondo da ogniqualsorta di terrorista…e peccato che il mio dominio non sia come quel cielo. O forse meglio. Come sarebbe una vita a canone?

Lascia un commento:

